Capo d’Orlando, arrestato dai Carabinieri per furto e resistenza a Pubblico Ufficiale

RINALDO CHIU' MARCOIeri pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Capo d’Orlando hanno arrestato in flagranza di reato Marco RINALDO CHIÙ, disoccupato 31 enne di Capo d’Orlando, già noto alle Forze dell’Ordine, per furto aggravato, minacce e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Nel primo pomeriggio di ieri giungeva infatti una chiamata al 112 in cui un cittadino di Capo d’Orlando chiedeva l’intervento dei Carabinieri in quanto aveva visto che il RINALDO aveva appena asportato una canoa di sua proprietà posta a dimora sulla spiaggia in località Trazzera Marina.

Immediatamente, a questo punto, una pattuglia dei Carabinieri interveniva sul posto e, nei pressi dell’abitazione del 31 enne, i militari dell’Arma accertavano la presenza di RINALDO con la canoa appena asportata.

Quest’ultimo, alla vista dei Carabinieri, opponeva resistenza minacciando proprio i militari. A questo punto, veniva tratto in arresto e condotto presso le camere di sicurezza della Stazione di Capo d’Orlando in attesa dell’udienza di convalida a disposizione della Procura della Repubblica di Patti.

 

 

 

leave a reply

}