Due Torri: Il Città di Messina, ha vinto il suo campionato! Altri lo hanno perso e malamente…..

asd_due_torri_-_logoL’A.S.D. Due Torri rende noto di aver ricevuto pocanzi una nota del Dipartimento Interregionale attraverso la quale ci è stata comunicata la mancata adesione di alcune società alla nostra richiesta di rinvio delle gare dell’ultimo turno a mercoledì 7 maggio.

Amare sono, di conseguenza, le riflessioni che andiamo a fare. E’ evidente come gli attestati di vicinanza e solidarietà di alcune società del nostro girone siano solo il frutto di squallida ipocrisia di circostanza. Al nostro dolore, adesso, si aggiunge rabbia, molta rabbia.

Ci sentiamo calpestati, umiliati. Non ci sono giustificazioni di sorta che tengano. Chiediamo di essere lasciati soli nel nostro dolore.

Onereremo la memoria di Marco e domenica ci presenteremo, regolarmente, a Pomigliano.

Cogliamo l’occasione per ringraziare la società S.S.D. Città di Messina che aveva dato il proprio assenso al rinvio di tre giorni delle gare. Nonostante la società giallorossa fosse nostra diretta concorrente e nonostante si dovesse sobbarcare una spesa doppia di trasferta (giocando il mercoledì non avrebbe avuto modo di poter unificare lo spostamento in Campania di prima squadra e juniores). Eccolo un vero, genuino, spontaneo e autentico gesto di solidarietà.

Il Città di Messina, per noi, ha vinto il suo campionato! Altri lo hanno perso e malamente…..

leave a reply

}