BROLO: STASERA ETTORE SALPIETRO INCONTRA I GIOVANI E L’ASSOCIAZIONISMO

logo ettore_definitivo_2014-500Salpietro-Ettore-0Stasera alle ore 18.00, nella Sala Multimediale ‘Rita Atria’ del Comune di Brolo, il l’ing. Ettore Salpietro, candidato sindaco con la lista ‘Per Brolo con Ettore’, incontrerà i giovani e gli studenti brolesi, per esporre le linee programmatiche della lista ed ascoltare le indicazioni che i giovani stessi e le associazioni giovanili, sportive, del privato sociale e del volontariato giovanile vorranno esporre.

Dopo l’odierna presentazione della Lista ‘Per Brolo con Ettore’, il programma del candidato sindaco Salpietro diventa il terreno su cui confrontarsi, potendo contare su una lista qualificata di 15 candidati fermamente intenzionati ad operare per Brolo e per i giovani brolesi con il massimo impegno.

Tra i punti programmatici del candidato sindaco Ettore Salpietro un posto di primo piano è riservato alle problematiche giovanili, per favorire e sostenere i giovani, gli studenti e le loro famiglie, unitamente alle categorie deboli e svantaggiate.

Associazioni sportive, di volontariato, l’Oratorio e le associazioni giovanili e degli anziani sono ampiamente presenti nel programma dell’ing. Salpietro, con sportello giovani, tavolo per l’individuazione di opportunità di lavoro, fondi europei, scambi culturali, progetti-lavoro, azioni formative e informative, etc.

 Lista ‘Per Brolo con Ettore’

leave a reply

}